Gestione Rifiuti Liquidi e Solidi

Gestiamo la raccolta, il trasporto e lo smaltimento di rifiuti liquidi e solidi non pericolosi.

Gestiamo il servizio di raccolta e smaltimento di tutte le tipologie di materiali non pericolosi avviati allo smaltimento o al recupero in idonei impianti con regolare formulario di trasporto conforme al D.L. recuperabili – carta, plastica, metalli – e di tutte le tipologie di rifiuti speciali non pericolosi.

Trasporto e smaltimento di R.S.U. – Rifiuti Solidi Urbani – avviati allo smaltimento o al recupero in idonei impianti con regolare formulario di trasporto conforme al D.L.

Nell’ambito della gestione di rifiuti industriali, produttori, trasportatori e smaltitori rappresentano tre realtà diverse, dalle molteplici sfaccettature e, sovente, con esigenze tra loro contrastanti.
Se è ovvio infatti che un impianto di trattamento chimico o termico deve rispettare rigidi parametri di processo per ottenere e garantire le rese desiderate, è altrettanto ovvio che non si possono chiedere ai produttori di residui operazioni chimico-fisiche complesse che consentano di rispettare tutti i parametri richiesti dall’impianto di smaltimento finale che, di solito, esulano dagli schemi abituali dei processi produttivi aziendali per la rigidità degli stessi.

Rispetto a queste considerazioni la So.Se.V. Ambiente si pone come struttura di interfacciamento tra i produttori di residui industriali e gli impianti di smaltimento finale, permettendo loro un “dialogo” reciproco.

L’obiettivo dei servizi offerti dalla So.Se.V. Ambiente è infatti quello di consentire a diverse tipologie di rifiuti di accedere all’impianto di trattamento adatto, in funzione di uno smaltimento tecnicamente adeguato.

I servizi offerti, perciò, consentono al comparto produttivo, sia industriale sia artigianale, di affrontare con soluzioni corrette, flessibili ed efficaci la complessa problematica ecologica, concentrando energie e risorse per affrontare la sfida del futuro nel totale rispetto della vigente legislazione.

Alcune tipologie di rifiuti sulle quali interveniamo

Fanghi pompabili speciali provenienti dalla depurazione

Melme provenienti da attività industriali (presse, forni, fonderie)

Oli ed emulsioni esauste

Acidi esausti

Rifiuti solidi speciali pericolosi e non pericolosi

Rifiuti urbani provenienti dalla raccolta differenziata

Rifiuti solidi e/o polverulenti

Richiedi informazioni su questo servizio
SoSeV Ambiente Srl Logo

Via Vittorio Emanuele III, 35

85010 – Banzi (PZ)

0971 947527

info@sosevambiente.it

Compila il form per contattarci subito: ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Accettazione della privacy policy

9 + 1 =